Antonella Clerici, tweet contro i TheBorderline: «Colpa nostra? Come educhiamo i figli? L'illusione dei soldi facili porta a tali tragedie?»

La conduttrice si è espressa in maniera dura su Twitter contro gli youtuber coinvolti nell'omicidio stradale di Manuel Proietti

Video

di Redazione web

Antonella Clerici ha commentato aspramente la morte di Manuel Proietti, bambino di 5 anni vittima di omicidio stradale a Casal Palocco, Roma, per mano di un Suv Lamborghini guidato da uno youtuber dei TheBorderline, lo scorso 14 giugno 2023. Sul caso, numerosi sono i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono espressi contro i ragazzi coinvolti, trovando il favore del proprio pubblico e quello degli youtuber che condividono il dissenso sul dramma accaduto alle porte della Capitale. 

La conduttrice si è espressa in maniera dura su Twitter su cui, incredula, si chiede come sia possibile che per dei like sui social possano accadere tali tragedie. Ecco quanto ha affermato. 

Antonella Clerici mamma orgogliosa, la figlia Maelle supera gli esami di terza media: «Verso il liceo Classico»

Antonella Clerici, chiude (in anticipo) “È sempre mezzogiorno”: ecco chi la sostituirà

 

Il tweet di Antonella Clerici

La conduttrice Rai non è riuscita a trattenersi circa l'omicidio stradale del piccolo Manuel Proietti.

Antonella Clerici, infatti, chiede ai suoi follower su Twitter come sia possibile che per colpa dell'illusione dei soldi facili, oggi, i giovani siano disposti a fare determinate cose. Il riferimento va alla challange degli youtuber TheBorderline che ha causato la morte del bambino. 

Antonella Clerici: «Colpa nostra»

La colpa, secondo la conduttrice, è anche dei genitori che oggi non si impegnano abbastanza nell'educazione dei propri figli. Con queste affermazioni, Antonella Clerici, si unisce ad un coro di odio nei confronti di una parte delle nuove generazioni che hanno perso la lucidità delle proprie azioni e che vede proprio nei genitori una scia di rabbia e rancore. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Giugno 2023, 09:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA