Manuel Proietti, fiori e peluche per il bambino morto a Casal Palocco

foto

A due giorni dal tragico incidente di Casal Palocco che ha ucciso Manuel Proietti, il bambino di 5 anni che viaggiava su una Smart con la mamma Elena Uccello e la sorellina Aurora, il papà scrive un messaggio su Instagram per salutare il piccolo e ringraziare.

TheBorderline, quanto guadagnano con i video su Youtube. I follower aumentano dopo l'incidente: «Smettete di guardarli»

TheBordeline, Manila Nazzaro: «Quattro mocciosi viziati e senza cervello. Vi odio»

Manuel Proietti, il messaggio del papà

«Ti ameremo per sempre!» scrive sul suo profilo Instagram Marco Proietti. «Volevo esprimere con quel che resta del cuore mio di Elena e della piccola Aurora un ringraziamento a voi che avete pregato donato e anche solo pensato al nostro Manuel strappato da 'sto mondo infame», aggiunge.

 

 

Fiori e peluche per Manuel

Fiori, peluche e girandole colorate, sono state deposti sul posto dell'incidente dove ha perso la vita il piccolo Manuel Proietti. «Piccolo angelo sei volato in cielo troppo presto. Proteggi da lassù la tua mamma e la tua sorellina», questo è uno dei tanti bigliettini, lasciato accanto a un girasole. Continua il via vai delle persone del quartiere, che commosse lasciano giochi e fiori. C'è anche un disegno colorato lasciato da una bimba, che ritrae due bambini accanto a dei fiori a e dei cuori. L'omaggio al piccolo Manuel, sotto un albero, è poco distante dall'asilo dove mercoledì la madre lo aveva preso prima di avere il terribile incidente.


RIMANI CONNESSO CON LEGGO