TheBordeline, Manila Nazzaro: «Quattro mocciosi viziati e senza cervello. Vi odio»

«Buttate la chiave della cella», incita la showgirl contro gli youtuber coinvolti nell'incidente che ha provato la morte di Manuel Proietti

Video

di Redazione web

Manila Nazzaro si è scagliata contro i TheBorderline. Si tratta di un gruppo di ragazzi conosciuti soprattutto nel quartiere di Casal PaloccoRoma e sono coinvolti nell'incidente stradale che ha causato la morte del piccolo Manuel Proietti lo scorso 14 giugno 2023. Uno di loro, Matteo Di Pietro, è indagato per omicidio stradale poiché al volante della Lamborghini che ha distrutto la Smart Forfour in cui era il bambino di 5 anni con la sua mamma e la sua sorellina.

La showgirl si è rivolta contro i ragazzi che hanno un seguito di oltre 600mila utenti. «Vi odio profondamente. Buttate la chiave della cella», ha scritto Manila Nazzaro. 

Manila Nazzaro e Stefano Oradei per la prima volta insieme in pubblico: i due si scambiano tenerezze sul red carpet

Manila Nazzaro e Stefano Oradei ormai non si nascondono più: «Sei puro amore»

 

Manila Nazzaro contro i TheBorderline

La showgirl si è sfogata nelle sue stories di Instagram contro gli youtuber: «Quattro mocciosi viziati e senza cervello noleggiano un'auto di lusso con i soldi di papino e distruggono una famiglia.

Vi odio profondamente». 

Le parole di Manila Nazzaro si aggiungono al coro d'odio che in queste ore sta circolando contro questi giovani e al quale si stanno accodando diverse persone del mondo dello spettacolo. 

Parole dure, quelle della showgirl contro i TheBorderline che incita a buttare la chiave della cella in cui lei spera possano scontare la loro pena. Anche i follower dei ragazzi non hanno apprezzato l'accaduto e stanno commentando foto, post e canale Youtube incitando l'incarcerazione dell'autista e degli altri coinvolti.  


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Giugno 2023, 09:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA