Antonella Clerici, le prime parole dopo la fine della collaborazione con Lorenzo Biagiarelli: «Gli vorrò sempre bene»

La conduttrice ha rivelato in che rapporti è rimasta con lo chef

Antonella Clerici, le prime parole dopo la fine della collaborazione con Lorenzo Biagiarelli: «Gli vorrò sempre bene»

di Dajana Mrruku

Antonella Clerici ha parlato per la prima volta di ciò che è successo a Lorenzo Biagiarelli, lo chef, fidanzato di Selvaggia Lucarelli, che ha lasciato il programma È sempre mezzogiorno a causa della bufera che lo ha travolto dopo la morte della ristoratrice Giovanna Pedretti, in seguito alle accuse mosse proprio da lui e da Selvaggia. La conduttrice ha rivelato cosa pensa a Chi: «Voglio molto bene a Lorenzo, è un ragazzo dai mille colori. Credo che abbia fatto una scelta. Siamo un programma leggero e, forse, voleva affrontare temi diversi. E quello che è accaduto è una concausa». 

 

 

Le parole di Antonella Clerici

«Non è colpa sua (di Lorenzo Biagiarelli, ndr.) quello che è successo alla signora (Giovanna Pedretti, ndr.), ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversaper la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l’ho scelto, lo conosco.

Poi tutti facciamo errori di valutazione, i social vanno maneggiati con cura, però non metto mai la croce a nessuno. Già diamo troppi giudizi e, se uno ha un problema, si tende a emarginarlo e, su questo, non sono d’accordo - ha rivelato Antonella Clerici durante l'intervista a Chi, su Lorenzo Biagiarelli -. Ci sono situazioni in cui una serie di cause portano a un dramma, ma non puoi demonizzare una persona - prosegue la presentatrice - I social ti fanno diventare un eroe e poi il peggiore dei criminali. Esistono vie di mezzo. Penso che, nel caso di Lorenzo, sia stata una decisione più ampia. Lo vedo più attivo su cause che gli stanno a cuore, su agricoltura sostenibile, allevamenti intensivi. È giovane ed è giusto che cerchi la propria strada». 

Lorenzo, infatti, è approdato su Rete 4, come opinionista di Bianca Berlinguer. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Febbraio 2024, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA