Antonella Clerici fa una gaffe su Arisa, poi il messaggio ai fan: «Non nascondo mai niente». Cos'ha detto

Durante la puntata del 23 novembre 2023, la conduttrice ha avuto un momento di imbarazzo

Antonella Clerici fa una gaffe su Arisa, poi il messaggio ai fan: «Non nascondo mai niente». Cos'ha detto

di Cristina Siciliano

Se c'è una conduttrice che non ha mai avuto paura di mostrare la sua semplicità quella è Antonella Clerici che, nel corso degli anni, ha deciso di mostrarsi così com'è ai suoi telespettatori, senza preoccuparsi troppo delle conseguenze. Tuttavia, durante la puntata di È sempre mezzogiorno, che ha visto come ospite il cantante napoletano Clementino, la conduttrice ha avuto un momento di imbarazzo. Un piccolo scambio di battute con il cantante ha portato a una confusione in merito alla presenza di Arisa nel programma. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Le parole di Antonella Clerici 

 Clementino, già ospite in passato a "È sempre mezzogiorno" è arrivato questa volta per promuovere  il ritorno di The Voice Kids, che andrà in onda questa sera su Rai 1 in prima serata.

Improvvisamente Antonella Clerici ha chiesto al cantante un commento sui suoi colleghi coach. Ma l'attenzione poi è ricaduta su Arisa, novità dell'edizione di quest'anno. Clementino ha detto che si aspetta molto dalla cantante perché la vede molto convinta. 

«Anche io - ha sottolineato Antonella Clerici -. Ieri è stata qui con noi». Daniele Persagni, cuoco della trasmissione, ha subito chiesto alla conduttrice se Arisa avesse preso parte alla trasmissione come ospite in futuro, evidenziando l'errore della Clerici. Colta a sorpresa dalla correzione, la conduttrice ha inizialmente insistito sulla presenza di Arisa nello show, per poi correggersi poco dopo: «Si esatto, domani». Antonella Clerici ha poi cercato di giustificare l'errore: «Io ormai ho perso il senso del tempo. Scusate ma tra i due programmi non capisco neanche più a che giorno siamo».

Il messaggio social Antonella Clerici

A tale proposito, nelle ultime ore Antonella Clerici sul suo profilo Twitter/X ha condiviso un messaggio di ringraziamento al pubblico nonostante la gaffe. «Grazie per la sensibilità che il pubblico ha di starmi vicino quando conta percependo i miei disagi - ha sottolineato Antonella Clerici -. Non nascondo mai niente».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Novembre 2023, 21:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA