Annalisa canta "Bellissima" e non si accorge che è quasi Capodanno, Amadeus corre sul palco e la interrompe: cosa è successo

La cantante ha fatto cantare e ballare la piazza di Crotone con le sue hit

Annalisa canta "Bellissima" e non si accorge che è quasi Capodanno, Amadeus corre sul palco e la interrompe VIDEO

di Redazione web

Annalisa è stata una delle protagoniste dello show di Capodanno in onda su Rai 1. La cantante di Bellissima si è esibita sul palco di Crotone che ospitava la trasmissione "L'Anno che Verrà" condotta da Amadeus. L'ex allieva di Amici ha cantato alcuni tra i suoi brani di successo come, ad esempio, "Bellissima", "Ragazza Sola" o "Euforia"Annalisa, però, è stata interrotta dal conduttore proprio mentre cantava e il motivo è presto detto. 

L'esibizione di Annalisa

Quando Amadeus ha presentato Annalisa, tutto il pubblico in piazza a Crotone ha cominciato ad acclamarla a gran voce: la cantante è molto amata e lo confermano le posizioni in classifica delle sue canzoni, prime da moltissime settimane. 

Con le sue hit ha fatto ballare e saltare tutti i presenti, soprattutto quando è stato il momento di  "Bellissima", brano dal successo incredibile e che era stato scartato lo scorso Sanremo proprio da Amadeus
 

Annalisa ha cominciato a cantare la canzone proprio a pochi minuti dalla mezzanotte e, mentre lei intonava "Dove vai, te ne vai..." il conto alla rovescia cominciava, tanto che al decimo secondo di countdown, Amadeus è corso sul palco interrompendola e dicendo: «Annalisa vieni, vieni! Che è mezzanotte». Quindi, la cantante è corsa verso di lui e insieme anche alla piazza ha dato il benvenuto all'anno nuovo. 

Lo spettacolo di Annalisa 

Annalisa ha, poi, pubblicato diverse foto del suo outfit sul proprio profilo Instagram e la didascalia che le accompagna, recita: «L'anno che verrà sarà luminoso». Gli scatti hanno riscosso molto successo, tanto che hanno collezionato migliaia di like e commenti e qualcuno ha scritto: «Annalisa... pago il canone solo per vederti a Sanremo». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Gennaio 2024, 08:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA