Andrea Delogu, la risposta ad Alessia Marcuzzi: «Mi sto allenando tantissimo». Ema Stokholma la smentisce

La conduttrice ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato ai suoi fan

Andrea Delogu, la risposta ad Alessia Marcuzzi: «Mi sto allenando tantissimo». Ema Stokholma la smentisce

di Redazione Web

Andrea Delogu, la rossa conduttrice televisiva e radiofonica, scrittrice e attrice italiana, è tra le più apprezzate nel mondo dello spettacolo. Amata dai suoi fan soprattutto per la sua versatilità come presentatrice televisiva, la conduttrice è molto attiva anche sul suo profilo Instagram. Infatti, nelle ultime ore Andrea Delogu ha pubblicato un video in ascensore dove si riprende con un selfie nello specchio mentre in mano ha un copione: «Si torna a fare memoria - ha sottolineato Delogu -. Ci vediamo in giro per i teatri». Ma a catturare l'attenzione dei suoi follower è stato l'ultimo post Instagram che la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Grande Fratello, colpo di fulmine per Anita? Il dialogo con Rosy alimenta il dubbio

Belen, la showgirl nomina il papà di Luna Marì dopo un periodo di silenzio: il dettaglio notato dai fan

Andrea Delogu su Instagram

Andrea Delogu ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con una carrellata di foto che mostrano tanti momenti con persone diverse. Nella prima foto la conduttrice è in compagnia della conduttrice radiofonica Ema Stokholma. Uno scatto mostra la complicità che c'è tra le due. Andrea Delogu indossa una tuta attillata nera sportiva. A commentare il post Instagram di Andrea Delogu con un emoji con i cuoricini è stata anche Alessia Marcuzzi. «Mi sto allenando tantissimo sappilo», ha risposto Andrea Delogu.

Ed Ema Stokholma ha risposto: «Alessia purtroppo non è vero».

Andrea Delogu al teatro

40 e sto è il progetto teatrale di Andrea Delogu: un viaggio in quella terra di confine che non esiste sulle carte geografiche ma che ha una connotazione ben precisa e si chiama quarant'anni. Andrea Delogu ha scelto di mettersi in gioco e di raccontarsi interagendo con il pubblico e mostrando immagini e flashback ordinato per decenni.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA