Alessia Marcuzzi, imbarazzo sui social: «Io e la trap... Sono troppo 'Boomerissima'»

Ecco come si sta preparando la showgirl alla conduzione del suo programma

Video

di Redazione web

Alessia Marcuzzi, cresce l'attesa per il suo ritorno televisivo con la trasmissione Boomerissima. La conduttrice, infatti, da settimane condivide immagini, video e momenti particolari dei retroscena e backstage. Pronta a tornare in campo in una battaglia generazionale che vedrà contrapposte le varie generazioni. I personaggi, la musica, i programmi televisivi, ma anche gli oggetti, le mode e le cronache degli anni passati messi a confronto con il presente. 

La showgirl inizia già a fare le prove e tenta con la trap, derivante dall'hip hop, spopolato negli anni Duemila, ma che in Italia ha visto il picco del riconoscimento solo intorno al 2010: ecco come Alessia Marcuzzi se la cava con questo genere musicale.

Alessia Marcuzzi: «Io farò una strage stasera». I fan: altro che Belen, sei meravigliosa

Alessia Marcuzzi, la confessione: «Che emozione, ma anche un po' di pauretta...». Ecco il motivo

 
@alessiapinella Buona domenica🤪 #boomerissima ♬ original sound - MORE ENERGY 😎

Alessia Marcuzzi e la trap

Alessia Marcuzzi si è messa in gioco testando il suo livello di conoscenza su quello che è il genere musicale, più recente rispetto ad altri molto più noti, che è la trap.

Ascoltando una decina di canzoni dei maggiori trapper del momento, la conduttrice si è ritrovata in imbarazzo a non conoscere alcune canzoni e, per il suo programma che inizierà alla fine del mese di ottombre, tale "carenza" calza a pennello. 

@alessiapinella Io e la trap🙈 Sono troppo #boomerissima ! #trap #millennial ♬ suono originale - BODING

Ecco come si prepara per Boomerissima

Tra i vari preparativi per Boomerissima, la conduttrice ha condiviso anche con i fan alcuni modi con cui riesce a darsi la carica: tra questi, sicuramente il canto e il ballo restano i principali. 

Con un video su Tiktok, infatti, la showgirl ha fatto sorridere i fan 


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA