Alessia Marcuzzi verso Sanremo 2024? Il cameo di Amadeus a Boomerissima accende le speranze

La conduttrice è tornata con la seconda edizione di Boomerissima

Video

di Redazione Web

Alessia Marcuzzi è tornata sul piccolo schermo con una nuova edizione di Boomerissima, lo show creato e scritto da lei che le sta proprio "a pennello". «Si balla, si canta, ma soprattutto... ci si diverte!», ha detto la Marcuzzi per descrivere il programma che ieri sera, 31 ottobre, ha debuttato in prima serata. Tanti gli ospiti della puntata, da Giulia Salemi a Caterina Balivo, ma ad aver catturato l'attenzione è stato un cameo molto particolare durante l'anteprima del programma: quello di Amadeus nei panni dell'autista Ambrogio!

 

Alessia Marcuzzi verso Sanremo?

Amadeus è stato ospite a sorpresa nella prima puntata di Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi. Un cameo che ha fatto parlare molto i telespettatori. Alessia e Amadeus hanno riproposto agli spettatori la pubblicità celebre dei cioccolatini di Ferrero Rocher del 1992, dove una signora altolocata, vestita di gaillo con un grande cappello dello stesso colore dice al suo autista Ambrogio di avere «un certo languirino». 

La gag ha riportato alla memoria i vecchi ricordi, ma il finale ha incuriosito ancora di più.

Amadeus e Alessia hanno dimostrato di avere molta chimica e di essere molto affiatati tra loro. Questo ha portato i fan a chiedersi se ci possa essere, un domani, una possibile collaborazione tra i due. 

Al termine della gag, "Ambrogio" ha accompagnato la signora alla festa di Boomerissima e, una volta uscita dalla macchina, l'autista ha mostrato in telecamera una cassetta musicale molto particolare: «Pezzi scelti per Sanremo 2024». 

Che sia un'anticipazione di una co-conduzione a Sanremo tra i due presentatori? Non ci resta che aspettare...


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Novembre 2023, 10:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA