Alba Parietti a Belve con Francesca Fagnani: «Il mio lato B? So che piace a tanti italiani...»

La showgirl si è raccontata durante la trasmissione affrontando vari argomenti

Alba Parietti a Belve con Francesca Fagnani: «Il mio lato B? So che piace a tanti italiani...»

di Redazione web

L'ultima ospite di Belve, quest'anno, è Alba Parietti. La showgirl, intervistata da Francesca Fagnani, ha parlato di molteplici argomenti, dalla sua carriera al rapporto col proprio corpo. E proprio parlando del suo lato b, Parietti ha saputo affrontare la questione con l'ironia che la contraddistingue da sempre.

Belve, ecco gli ospiti per l'ultima puntata: sono tre donne. La scelta su Belen

Alba Parietti, il ricordo della morte della mamma: «Ho vissuto con un atroce senso di colpa»

Le parole sul lato b

«A me piace piacere e mi piace che il mio culo sia piaciuto a tanti italiani: ma che male faccio? Per di più, senza aver fatto nulla...», questa una delle affermazioni di Alba Parietti, nel corso dell' intervista con Francesca Fagnani. La showgirl racconta la sua parabola professionale, dallo sgabello sexy di Galagoal al suo ruolo di opinionista in diversi programmi: «Il picco Parietti? Non lo dico io, lo dice il fatto che continuo a lavorare dopo quarant'anni», osserva.

 

Sollecitata, Parietti torna anche sul suo film cult Il macellaio per affermare: «Lo danno più della Passione di Cristo», e quando Fagnani le ricorda che «è stato invece un flop colossale», Parietti risponde: «Ma perché il pubblico si aspettava qualcosa di quasi porno, invece è un film erotico ma d'autore».

La conduttrice ricorda, infine, «i diciassette minuti di amplesso». La replica: «C'era la pelle di daino, la "patata" c'è ma non si vede...».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA