Acqua e sapone, il cast, la trama e le scene migliori del film di Carlo Verdone su Paramount Channel

Cosa vedere stasera in Tv: su Paramount Channel c'è «Acqua e sapone»

di Luca Calboni
Stasera, ore 21:10 su Paramount Channel, al canale 27 del digitale terrestre, andrà in onda il film «Acqua e sapone», commedia italiana diretta e interpretata da Carlo Verdone del 1983. Un film mitico, andato in onda più volte su tutti i canali della nostra tv, di cui ormai conosciamo a memoria la trama, il cast e le scene migliori, ormai diventate "cult".

Giulia de Lellis a tutto campo al Maurizio Costanzo Show

ACQUA E SAPONE, LA TRAMA
Sandy è una famosa e giovanissima modella americana: arriva a Roma per qualche mese per delle sfilate e dei servizi fotografici insieme alla madre e al patrigno. I due, cercando un tutore per la ragazza chiamano in convento alla ricerca del presbitero Michael Spinetti: al telefono risponde però il bidello, Rolando Ferrazza, che quindi decide di impersonare l'uomo di chiesa e fare da tutore alla giovane. Sandy però scopre presto l'inganno...

Cristina D'Avena: «Sono il sogno erotico di tutti gli italiani»

ACQUA E SAPONE, IL CAST
Il protagonista della vicenda, Rolando Ferrazza, è interpretato da Carlo Verdone, mentre il ruolo della giovane Sandy Walsh è interpretato da Natasha Hovey. Nel cast anche Christian De Sica e Fabrizio Bracconeri.


ACQUA E SAPONE, IL TRAILER DEL FILM IN ONDA STASERA ALLE 21:10 SU PARAMOUNT CHANNEL (canale 27 del digitale terrestre)
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre 2018, 13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA