Cristina D'Avena se la canta e se la suona: «Ai concerti mi urlano "Escile"... Sono il sogno erotico di molti uomini»

Cristina D'Avena se la canta e se la suona: «Ai concerti mi urlano "Escile"... Sono il sogno erotico di molti uomini»
“So di essere un sogno erotico di molti uomini, perché me lo hanno anche scritto”, Leggo.it torna a parlare di Cristina D’Avena, cantante con all’attivo 86 album e oltre 7 milioni di copie vendute. Cristina deve il suo successo alle sigle dei cartoni animate e per molti è un sex symbol tanto che non si stupirebbe se un uomo le chiedesse di vestirsi da Licia, personaggio interpretato sul piccolo schermo: “Potrebbe capitare, visti certi commenti alle mie foto su Instagram, non so se me la sentirei”.

Cristina D'Avena si inventa sexy, ma con le solite canzoni




Le attenzioni non le dispiacciono: “Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata – ha fatto sapere in un’intervista a “Chi” - perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti, mi dico: ''Ammazza, e pensare che canto i Puffi!”.
In particolare è stata apprezzata una sua foto in bikini: “Se è per questo, dopo quella foto i miei fan al concerti urlano "escile!", lo scrivono sui cartelli ed è diventato un hashtag. Ho fatto quella foto perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se pensa a quello che si vede sui social... Nella mia si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare”.



Di certo non è ricorsa all’aiuto del bisturi: “Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma, non mi ha fatto alta un metro e ottanta però il mio volume ce l'ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto!”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre 2018, 09:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA