Asia Argento bacia un uomo. Signorini: «È successo due giorni fa. E lui non è Corona...»

Video

di Emiliana Costa
Fabrizio Corona e Asia Argento, la love story più chiacchierata del web si sarebbe arricchita di un nuovo colpo di scena. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Alfonso Signorini ha appena postato sul suo profilo Instagram uno scatto molto eloquente: nell'immagine l'attrice romana bacia con passione, mordendogli il labbro, una ragazzo «che - ha specificato Signorini - non è Fabrizio Corona». E chi allora?

Cristina D'Avena: «Sono il sogno erotico di molti uomini. Ai concerti mi urlano "Escile"...»
Baby K: «Resto una ragazza alfa, ma più matura e meno agguerrita»


Scrive il giornalista nel post: «Lei è Asia Argento ma lui non è Fabrizio Corona. Le foto risalgono a due giorni fa. Che succede? Ne parliamo stasera a La Repubblica delle Donne (il programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4, ndr)».



Asia Argento su Fabrizio Corona a Domenica In: «Lo volevo mollare, ma poi è stato dolce»

Insomma, per sapere cosa succede nella love story tra Asia Argento e Fabrizio Corona bisognerà attendere la puntata di stasera. Nel frattempo i fan della coppia hanno riempito di domande e commenti il direttore di Chi. «Non ci capisco più niente», dice una fan. E un'altra: «Asia che combini...». C'è poi chi pensa che Asia Argento sia su un set fotografico. Altri riconoscono nell'uomo misterioso mister Italia 2017 Luciano Punzo. Per sapere la verità bisogna attendere stasera. Intanto, la "soap opera" più chiacchierata del web continua...
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Novembre 2018, 20:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA