The Undoing – Le verità non dette: Su Tv8 in chiaro la serie evento con Nicole Kidman e Hugh Grant

The Undoing – Le verità non dette: Su Tv8 in chiaro la serie evento con Nicole Kidman e Hugh Grant

di Ida Di Grazia

The Undoing – Le verità non dette: Su Tv8 in chiaro la serie evento con ​Nicole Kidman e Hugh Grant. Ambientata nell’esclusivo Upper East Side di Manhattan, la serie andrà in onda a partire da questa sera.

leggi anche > “Clio Back Home”: su Discovery + la docu-serie sui retroscena e i segreti del successo di Clio Make Up

Per la prima volta in chiaro, su TV8, da questa sera 7 settembre, e poi ogni martedì, con un doppio episodio in prima serata, The Undoing – Le verità non dette, l’appassionante family drama con atmosfere da thriller psicologico che ha come protagonisti Nicole Kidman e Hugh Grant.

La serie vanta un cast in cui, accanto a Kidman e Grant, spiccano Donald Sutherland (Hunger Games, Ella & John - The Leisure Seeker), Édgar Ramírez (American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace, Joy), Noah Jupe (Honey Boy, Le Mans '66 - La grande sfida) e Matilda De Angelis (Veloce come il vento, L'incredibile storia dell'Isola delle Rose), che interpreterà Elena Alves. Un ruolo assolutamente centrale ai fini dello svolgimento della trama per la giovane attrice italiana, quello di una giovane artista che entra nella cerchia di amicizie di Grace mentre quest’ultima pianifica una raccolta fondi per la prestigiosa scuola frequentata dai loro figli.

"The Undoing – Le verità non dette" - la trama

Creata da David E.

Kelley - già dietro al successo di Ally McBeal e Big Little Lies, che gli è valso un Emmy Award - e diretta dalla regista premio Oscar Susanne Bier, The Undoing – Le verità non dette racconta di Grace Fraser (Kidman), una terapista newyorkese di successo, e di suo marito Jonathan Fraser (Grant), stimato oncologo pediatrico. Grace e Jonathan vivono la vita che hanno sempre sognato, fino a quando un violento omicidio e delle inquietanti rivelazioni sconvolgeranno il loro destino e il peso di verità non dette scaverà delle crepe profonde nella loro storia. 

Grace Fraser conduce una vita praticamente perfetta a Manhattan. Psicoterapeuta affermata, abita in una bella casa e ha una splendida famiglia composta dal marito Jonathan e Henry (Noah Jupe), il figlio dodicenne che frequenta una scuola privata d'élite nell'Upper East Side. Ma all’improvviso un abisso si apre nella vita della donna: una morte violenta, un marito che scompare nel nulla. Messa di fronte a una catena di terribili rivelazioni, Grace capisce che potrebbe non conoscere affatto il marito. Lei, che solitamente consiglia alle donne di ascoltare l’istinto anche quando dice cose che non si vogliono sentire, si rende conto che potrebbe non aver dato ascolto ai suoi stessi consigli.


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Settembre 2021, 21:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA