Mare fuori 4, l'errore nella scena con Edoardo che non ti aspetti: ecco cosa manca

L'entusiasmo per il ritorno della serie era palpabile e i numeri di visualizzazione su RaiPlay hanno già raggiunto cifre record

Video

La tanto attesa quarta stagione di Mare Fuori ha finalmente debuttato ieri sera su Rai2, inaugurando un ciclo di episodi che promette di tenere incollati gli spettatori ogni mercoledì in prima serata fino al 27 marzo. L'entusiasmo per il ritorno della serie era palpabile e i numeri di visualizzazione su RaiPlay hanno già raggiunto cifre record, confermando l'attesa e l'interesse del pubblico per le vicende dei protagonisti.

Tuttavia, non tutto è stato perfetto nell'esordio della nuova stagione: un errore, quasi impercettibile, ha catturato l'attenzione degli spettatori più attenti. 



LEGGI ANCHE:-- Mare Fuori 4, spunta Filippo nella nuova puntata: quello strano dettaglio confermato da alcuni fan della serie tv

L'errore 

Si tratta di un dettaglio che è sfuggito alla maggior parte del pubblico, ma che ha anche causato una serie di discussioni e speculazioni online. L'errore riguarda il tatuaggio commemorativo dedicato a Ciro Ricci, il giovane personaggio della serie scomparso in precedenza, e viene alla luce in una scena particolare della quinta puntata.

Photo Credits: Kikapress; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2024, 08:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA