Mare Fuori 3, il finale spiegato dal regista: a chi ha sparato Rosa Ricci?

La serie tv ha riscosso moltissimo successo sia su Netflix sia sui canali Rai e i fan non vedono l'ora di vedere la prossima stagione

Video

La terza stagione di Mare Fuori ha suscitato molte reazioni tra i fan della serie, con la scena finale che lascia molti interrogativi. La tensione infatti raggiunge il culmine quando Rosa Ricci, armata di pistola, minaccia il papà Salvatore in una location suggestiva, la Piscina Mirabilis.

Mare Fuori 4, il video di Matteo Paolillo (Edoardo) scatena la reazione dei fan. «No ti prego, mi sale l'ansia»

Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo e la dedica d'amore sui social, i fan sicuri: «È per Elena D’Amario»

Cosa succede al papà di Rosa Ricci

Quando Salvatore sembra mettersi in posizione di attacco, si sente un colpo di pistola. La telecamera si alza e non è chiaro chi abbia sparato a chi ma il regista, su Instagram, ha fatto intendere che la pallottola ha colpito qualcuno.

Il possibile ritorno di Carolina Crescentini

Il regista ha dichiarato anche di non escludere nemmeno il ritorno di Carolina Crescentini, visto che il suo personaggio, la dottoressa Livia Giordano, sembra essere morta.

Insomma, il finale della terza stagione di Mare Fuori ha lasciato molti fan in trepidante attesa per scoprire cosa succederà nella prossima stagione e come si risolverà la situazione creata dalla scena finale.

Foto: Ufficio stampa Fosforo, Music: "Summer" From Bensound.com

LEGGI ANCHE:-- Mare Fuori 3: non va in onda quella scena dopo il finale. Cosa non vedremo mai in tv


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Aprile 2023, 14:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA