Mare Fuori 4, il video di Matteo Paolillo (Edoardo) scatena la reazione dei fan. «No ti prego, mi sale l'ansia»

L'attore si trova nei pressi della location che fa da sfondo alle avventure dei protagonisti: l'IPM

Video

di Redazione Web

Nelle ultime ore, l'attore che canta la sigla di Mare Fuori, Matteo Paolillo (Edoardo Conte nella serie tv) ha postato un video su TikTok che ha scatenato il panico sul web. L'attore si trova nei pressi della location che fa da sfondo alle avventure dei protagonisti: l'IPM. E quindi sorge spontaneo chiedersi: perché l'attore si trova già lì? Sono tante le ipotesi a riguardo ma... procediamo con ordine.

Mare Fuori, i 6 errori nella serie tv che non avete mai notato

Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo e la dedica d'amore sui social, i fan sicuri: «È per Elena D’Amario»

Mare Fuori 4: quando iniziano le riprese

La fine della terza stagione di Mare Fuori, la serie che racconta le storie dei detenuti di un Istituto penale per minori, apre le porte alla quarta stagione che vedrà una piccola rivoluzione nel cast. La terza stagione ha visto l'ingresso di personaggi che hanno portato una nuova luce alla serie tv. A quanto pare la sceneggiatura è ormai completa e le riprese sarebbero dovute iniziare a maggio del 2023. Allora perchè Matteo Paolillo era sulla location dove normalmente avvengono le riprese? Cosa vorrà significare la didascalia al video «Loading»? Non ci sono state spiegazioni a riguardo da parte dell'attore ma quel che è certo è che il suo gesto ha letteralmente scatenato il web.

I commenti dei follower

Sono state tantissime le reazioni dei fan di Mare Fuori a causa del video che Matteo Paolillo ha pubblicato sul suo profilo di TikTok. «No aiuto, così mi fai salire l'ansia», ha scritto un utente.

E ancora: «Avvisaci Matteo, per favore. Vogliamo uno spoiler». «State registrando Mare Fuori 4? Ti prego, fatelo il prima possibile perché non riesco ad aspettare ancora», ha scritto un altro utente.

@matteopaolillofficial

Loading

♬ goosebumps - Travis Scott

Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Aprile 2023, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA