Better Call Saul, il protagonista della serie è tornato sul set. Quando uscirà l'ultima stagione?

Better Call Saul, il protagonista della serie è tornato sul set. Quando uscirà l'ultima stagione?

di Paolo Travisi

Tanta apprensione per Bob Odenkirk, il protagonista della serie tv Better call Saul, spin-off dell'ormai mitico, Breaking Bad. Dopo un malore avuto proprio sul set dell'ultima stagione della serie di cui è protagonista, il popolare attore, amato da milioni di fan, è tornato a girare. Ed è lui stesso a dare la notizia via social.

Il pranzo è servito, l'addio di Flavio Insinna. Una telefonata in diretta spiazza tutti

"Sono molto felice di essere qui e vivere la mia vita circondato da così tante brave persone. Questa, comunque, è la truccatrice Cheri Montesanto che mi fa sembrare meno brutto per le riprese", ha scritto l'interprete di Saul Goodman sul suo profilo Twitter, postando l'immagine in cui si sottopone al trucco per entrare nel suo personaggio. 

Lo scorso 27 luglio, infatti, l'attore americano aveva avuto un collasso proprio durante le riprese in Albuquerque nello stato del New Mexico dove sono ambientate sia Breaking Bad che lo spin-off. Trasportato d'urgenza in ospedale dopo qualche ora di apprensione, ha deciso d'inviare un messaggio ai suoi fan, rassicurandoli sul fatto che le sue condizioni erano buone, nonostante avesse subito un "piccolo infarto", fortunatamente superato. "Mi prenderò una pausa per rimettermi in forze, ma tornerò presto", aveva aggiunto a fine luglio. E dopo appena sei settimane dall'incidente Odenkirk è fieramente tornato in Saul, per dare (speriamo) una degna conclusione alla 6° e ultima stagione di Better Call Saul, molto amata dai fan di Breaking Bad ed uno dei rari esempi di spin-off pari all'originale per qualità.

A questo punto è lecito chiedersi quando uscirà l'ultima stagione, che come molti altri prodotti seriali è stata rinviata a causa dello stop alle produzioni per il Covid. L'ultima stagione è attesa negli Stati Uniti per i primi mesi del 2022, quindi è probabile che a breve o in contemporanea potrebbe essere diffusa in Italia, su Netflix.


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Settembre 2021, 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA