Sanremo 2024, Fiorella Mannoia si spaventa: «Dirige lo scherzo Beppe Vessicchio!»

La cantante ha condiviso il video dello scherzo su Instagram

Fiorella Mannoia si spaventa: «Dirige lo scherzo Beppe Vessicchio!»

di Dajana Mrruku

Fiorella Mannoia ha condiviso sui social un video molto divertente dove il direttore d'orchestra Beppe Vessicchio, con la complicità del compagno della cantante, Carlo Di Francesco, le fa uno scherzo. Fiorella era concentrata sul suo telefono mentre guardava molto probabilmente i meme su Sanremo. Ad un certo punto, il maestro d'orchestra Vessicchio si siede accanto a lei che non si rende conto di nulla. La sorpresa arriva poco dopo. 

Lo scherzo di Beppe Vessicchio

Fiorella è stata protagonista di uno scherzo "diretto" dal maestro Beppe Vessicchio che a sorpresa si è seduto vicino alla cantante, concentrata sul suo smartphone.

Ad un certo punto Fiorella, pensando di avere accanto il compagno, ha commentato una notizia di cronaca: «Povera donna, stava per affogare...» e Vessicchio chiede di più con «Cioè?»

Fiorella Mannoia si è girata con stupore verso l'uomo al suo fianco e, dopo qualche secondo, ha riconosciuto il maestro d'orchestra. Con un sorriso sorpreso lo ha accolto, abbracciandolo e confessando: «Mamma mia ho pensato ma cosa è successo a Carlo? Gli è cresciuta la barba bianca!»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Febbraio 2024, 21:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA