Sanremo 2020, Fiorello mascherato su Instagram: «Amadeus il più cattivo d'Italia. La politica pensi a una donna premier»

video
«Amadeus ti sei messo contro tutti, ti mancano gli anziani (dì qualcosa anche contro gli anziani) e soprattutto ti
manca Fiorello, è l'unico rimasto che è ancora con te. Le donne le hai tutte contro, la politica pure. Dammi del terrone e così hai fatto bingo». Un Fiorello mascherato ironizza sulle polemiche che hanno travolto Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo.

Leggi anche > Sanremo 2020 e le polemiche socialmente utili. Lo stato confusionale agita le acque

Con una diretta su Instagram, a modo suo, lo showman ha ironizzato sulla situazione: «Io in qualità di anonimo proporrò per te la pena di morte: per quello che stai facendo, per quello che rappresenti. Da che eri un santo, ora sei l'uomo più cattivo d'Italia, un sessista». Fiorello, poi, si fà più serio e lancia una frecciatina: «Vorrei dire una cosa alle 29 deputate che ti hanno accusato: proprio in politica cercate di fare un passo avanti, non state indietro. Voglio vedere un presidente della Repubblica donna o un presidente del Consiglio donna. Allora sì che avremo fatto un passo avanti. Non lamentatevi di Sanremo».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono bellissimo e so stare un passo indietro..🤪#sanremo

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Gennaio 2020, 17:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA