Sanremo, Annalisa: «Non sono incinta, ecco perché non sono scesa dalla scalinata»

Un rumor che torna ciclicamente per l'artista, già in testa alle classifiche con la sua "Sinceramente"

Sanremo, Annalisa: «Non sono incinta, ecco perché non sono scesa dalla scalinata»

di Redazione web

Annalisa non scende le scale a Sanremo e i fan si scatenano. Sui social già si rincorrono le voci che la vogliono segretamente incinta. Un rumor che torna ciclicamente per l'artista, già in testa alle classifiche con la sua "Sinceramente", che la colloca anche tra le favorite per la vittoria finale al Festival. Ma Annalisa è davvero in dolce attesa? Ecco la verità.

 

Annalisa incinta: la verità

«Incinta? Addirittura? No, non sono incinta. Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente!», dice al Corriere la cantante, che poi spiega perché non è scesa dalla celebre scalinata: «Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso.

Non è stata un‘esperienza bellissima... neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice».

Dopo il matrimonio con Francesco Muglia, il figlio secondo molti sarebbe il naturale sviluppo della storia di amore di Annalisa. Anche in questo caso però, la cantante delude chi ha intravisto un pancino sospetto nel suo look super sexy. Dopo la serata all'Ariston, Annalisa è stata a cena con la sua crew e ha bevuto serenamente un bicchiere di vino, fatto che smentisce ulteriormente la gravidanza. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Febbraio 2024, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA