Tananai in mutande sul palco, l'incidente hot al concerto. Poi la sorpresa a un fan (molto) particolare

Il concerto di Carroponte di Sesto San Giovanni ha riservato molte sorprese

Tananai in mutande sul palco, l'incidente hot al concerto. Poi la sorpresa a un fan (molto) particolare

di Redazione web

Incidente hot è quello accaduto a Tananai durante la sua ultima esibizione dal vivo, proprio ieri sera, 9 settembre, sul palco di Carroponte di Sesto San Giovanni. Il cantante si è trovato letteralmente in mutande mentre si esibiva sul palco. Tutto sarebbe iniziato con un buco passasto inosservato, ma dopo i numerosi movimenti fatti, questo si sarebbe allargato a tal punto da strappare l'intero pantalone. Tananai ha deciso di continuare a cantare lo stesso, soprattutto la canzone "Sesso occasionale". Poco dopo, tuttavia nonostante provasse a coprirsi con la camicia in modo molto buffo, il cantante è stato costretto ad andare a cambiarsi. 

M ail concerto di ieri è stato pieno di sorprese, come quella organizzata da Tananai per il suo piccolo fan che sta attraversando un momento molto buio. 

Tananai a Palazzo Rosso, il dietro le quinte: «Il cantante non messo nelle condizioni di esibirsi. Accordi non rispettati»

Tananai in ritardo al concerto (con cachet da 50mila euro), canta solo un quarto d'ora e se ne va. «Una mancanza di rispetto»

@frullatodiffra ♬ original sound - francesca
 

La videochiamata ad un piccolo fan

Durante il concerto a Carroponte, poco prima dell'incidente hot, Tananai ha voluto fare una videochiamata con Andrea, un suo piccolo fan che ha scoperto da poco di avere la leucemia. La storia di questo fan ha commosso il pubblico: «Ho conosciuto questo bambino che doveva venire al mio concerto a Gallipoli.

Lui è stato male il giorno del mio concerto, ma ha fatto finta di niente di fronte ai genitori per essere presente alla data del tour. Poi è stato abbastanza male e ha scoperto quel giorno di avere la leucemia. Ma lui si riprenderà al 100%. Una promessa che gli ho fatto è stata quella che sarebbe stato presente con me sul palco alla prima tappa disponibile e io ho pensato di averlo con me anche stasera». 

Una storia molto dolce e il gesto del cantante ha sicuramente reso il fan felice come non mai. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Settembre 2023, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA