Tananai cade dal palco al concerto, poi si rialza e scherza: «Ci vediamo nelle viscere della Terra». Il video è virale

Il cantante è caduto durante il concerto in Toscana, al Cinquale

Video

di Redazione Web

Il segno rock'n roll: quel momento elettrizzante di un concerto in cui il cantante si tuffa dal palco sulla folla sottostante. Ma ci vuole davvero poco per inciampare. Lo sa bene Tananai, che durante il concerto in Toscana, al Cinquale è caduto dal palco. Niente di grave per fortuna ma comunque è stato soccorso immediatamente dagli addetti alla sicurezza e poco dopo si è rialzato e ha continuato la sua performance. Ma andiamo andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Ligabue, Tananai in lacrime nel duetto sul palco di Italia Loves Romagna. “Piccola Stella senza cielo” commuove

Italia Loves Romagna: da Andrea Bocelli a Gianni Morandi, da Elodie a Laura Pausini: una parata di artisti

@leggoit #tananai #cade dal #palco al #concerto in Toscana al #cinquale. Poi si rialza e scherza: “Ci vediamo nelle #viscere della #terra#leggo #music #show ♬ suono originale - Leggo

 

Tananai durante il concerto

«Grazie Cinquale, ci rivediamo nelle viscere della Terra».

Sono queste le parole che Tananai, nelle ultime ore, ha scritto nelle sue Instagram stories. Il video della caduta del cantante è diventato virale su diversi profili Twitter e sta girando anche su altri profili social. Sono state molte le ipotesi dei fan sulla caduta di Tanani. La versione più comune dei fan è che a far inciampare Tananai, tanto da farlo cadere al suolo, sia stata una delle casse audio che solitamente si trovano in prossimità del palcoscenico dove gli artisti si esibiscono.

Fortunatamente nulla di grave, nessuno si è fatto male e il cantante ha ripreso il suo concerto come una vera rock star.


Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Agosto 2023, 12:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA