Sfera Ebbasta: popstar tour 2019, il primo nei palazzetti, in arrivo una nuova data

Sfera Ebbasta: popstar tour 2019, il primo nei palazzetti, in arrivo una nuova data

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato quadruplo platino dalla FIMI nonché il disco più venduto in Italia del 2018, si aggiunge un nuovo concerto dal vivo all’esplosivo “Popstar tour 2019” del rapper Sfera Ebbasta, nuovo tour che da aprile lo vedrà protagonista nelle principali arene indoor. L’artista oltre ai tre già annunciati e imperdibili show di Roma, Napoli e Milano  approda il 12 Aprile a Conegliano (Tv) per la prima data del tour, aperte da oggi le prevendite su ticketone.

LEGGI ANCHE Ultimo e la canzone in difesa di Fabrizio Corona ai tempi del carcere: «La giustizia è gettata nel cesso»​





L’atteso “Sfera Ebbasta Popstar tour 2019” dell’unico Trap King della musica italiana debutterà pertanto con una data zero dalla Zoppas Arena di Conegliano (TV) il 12 Aprile per proseguire al Palazzo dello sport  di Roma il prossimo 17 Aprile , al Palapartenope di Napoli il 19 Aprile e chiudere in grande stile al Mediolanum Forum, nella sua Milano, il 27 Aprile.
Quattro irrinunciabili date attraverso le quali il rapper multiplatino sarà in grado ancora una volta di incantare il pubblico. Quattro concerti – evento per la prima volta nei palazzetti per celebrare insieme a tutti i suoi fan gli ottimi risultati degli ultimi anni.


Rapstar della nuova scena odierna italiana e internazionale, Sfera Ebbasta è il personaggio musicale del momento un artista con oltre 2 milioni e trecentomila followers su Instagram, il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Fenomeno da milioni di streaming e visualizzazioni, Sfera Ebabsta è l’idolo del nuovo rap, una vera e propria “Rockstar” in chiave contemporanea, personaggio eccentrico, icona di mode e tendenze che continua a scalare ogni classifica e a dominare il mercato discografico con eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico che digitale.
“Rockstar”, oltre ad essere stato l’album più venduto in Italia nel 2018, è entrato in classifica anche in Svizzera, Francia, Germania e in molti altri paesi europei, diventando un vero e proprio best seller della cultura Hip Hop.
 
Il grande successo di pubblico, le soddisfazioni dell’album Rockstar, il tour europeo e la richiesta di Sfera all’estero sono la testimonianza del suo grande appeal internazionale. Un artista che attraverso un sound riconoscibile e ad uno stile unico e inimitabile è riuscito ad imporsi nella scena internazionale colmando un grande gap e riportando l’Italia a competere con il resto del Mondo.
 Durante l’esplosivo nuovo show nei palazzetti il rapper dei record proporrà dal vivo tutti i suoi maggiori successi, senza dimenticare inoltre i brani che hanno segnato l’inizio della sua carriera consacrandolo tra i rapper più apprezzati della nuova generazione. Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live sarà pronto ad infiammare i fan, stupendo con numerose sorprese ed effetti speciali.

 L’intero Sfera Ebbasta Popstar 2019” è ideato e organizzato da Thaurus, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.
 
Giovedì 14 Febbraio 2019, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA