Morgan escluso da X Factor, Bugo se la ride sui social: la reazione è esilarante

Dopo la decisione di XFactor di non proseguire con Morgan come giudice, Bugo ha dato il suo parere sui social

Morgan escluso da X Factor, Bugo se la ride sui social: la reazione è esilarante

di Marta Goggi

«Comportamenti incompatibili e inappropriati», è questa la nota ufficiale di Sky Italia in cui spiega il motivo dell'esclusione di Morgan da XFactor. Sono state molte le reazioni sui social dopo la comunicazione, non solo dei fan, ma anche dei vip, tra cui spicca quella di Bugo.

Morgan fa causa a X Factor: «Licenziamento illegittimo, non la passeranno liscia»

Il commento 

Bugo, compagno di Morgan nell' edizione di Sanremo 2020, e protagonista della clamorosa lite che lo aveva visto abbandonare il palco dell'Ariston, ha risposto sui social al comunicato di Sky: «Ahahahahahahahahahahahahha», delle lunghe risate quelle di Bugo alla notizia. 

Oltre al suo commento, sono in molti i fan del programma ad essersi chiesti se in mezzo non ci sia lo zampino di Fedez.

Un utente ad esempio ha scritto: «Secondo me anche Fedez ha messo alle strette la produzione con possibile querela se non ci fosse stato l'allontanamento di Morgan. Così anche la Michielin». Secondo il comunicato Sky però «l'allontanamento di Morgan dal programma è una decisione della produzione e di Sky. I giudici continuano a lavorare con i ragazzi e a guidarli nel loro percorso, rimanendo concentrati sulle assegnazioni dei nuovi brani e sulla prossima puntata».


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre 2023, 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA