Michele Bravi, il nuovo video hot scatena la mamma: ecco cosa ha detto

Reazione choc della mamma di Michele Bravi al suo nuovo video hot

Video

di Redazione web

Di recente il cantante Michele Bravi ha rilasciato il videoclip della sua nuova canzone "ODIO", video che lo vede protagonista insieme alla star di TikTok Gianmarco Millo (@giammisenpai), in cui condividono momenti intimi che alcuni tra il pubblico hanno definito «troppo osè». 

Bravi scrive sul suo Instagram che con questa canzone ha voluto raccontare il rifiuto, l'avversione e la nausea dell'odio, citando poi il collega Umberto Bindi che nel 1960 aveva scritto una canzone omonima, da cui ha tratto ispirazione. 

«Il suo era un manifesto, più che sinteticamente musica, sul male così lucido e spietato da sanguinare quasi» continua Michele nel suo post. 

Nonotante il significato profondo della canzone, le persone hanno però fatto luce su fatto che nel video ci fossero numerose scene di sesso che rendevano il contenuto un po' troppo esplicito. 

Il cantante ha dunque voluto riprendersi mentre mostra il video alla sua mamma elaborando un contenuto tik tok di tipo "reaction", in cui Michele mostra a sua madre il video di ODIO e le chiede cosa ne pensa. 

«Troppo spinto?», chiede Michele, che al no della mamma afferma «beh sco*o tutto il tempo». La risposta della mamma è quella che ha divertito maggiormente il pubblico, ha infatti sdrammatizzato  sulla questione con un semplicissimo: «E vabbè», dimostrando un'apertura mentale e artistica che non è da molti e ricevendo il plauso da parte dei fan del figlio. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Novembre 2023, 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA