Coppie gay, Marco Mengoni non è l'unico: ecco cosa ha detto Michele Bravi in difesa dei bambini arcobaleno

Dopo il messaggio di Marco Mengoni dal palco di Padova, Michele Bravi segue l'esempio

Video

La presa di posizione di Marco Mengoni durante il concerto di Padova ha suscitato grande clamore e una lunga serie di polemiche. Dallo stadio Euganeo, davanti a più di 30mila fan, il cantante romano ha voluto commentare a modo suo quanto deciso dalla Procura di Padova in merito all'omogenitorialità. 

La questione della "seconda mamma" che non appare nel diritto italiano e che ha portato i pm veneti ad aprire una crociata contro gli atti di nascita dei bambini arcobaleno, con due madri conviventi, ha scatenato il cantante che proprio all'Eurovision aveva fatto il suo trionfale ingresso con la bandiera Lgbt. E nonostante il tanto clamore, adesso, anche altri cantanti hanno deciso di seguire il suo esempio.

Coppie gay, Marco Mengoni attacca: «Famiglia è chi dà amore». Il messaggio ai pm durante il concerto a Padova

Marco Mengoni in lacrime durante il concerto: «Dopo 14 anni ancora non riesco ad abituarmi»

Coppie gay, dopo Mengoni anche Michele Bravi

Il forte dissenso espresso dal cantante romano nei confronti della decisione di impugnare gli atti di nascita riguardanti i 33 bambini provenienti da famiglie "non tradizionali", ha trovato terreno fertile in un altro cantante.

La sua posizione, infatti, non è affatto isolata.

Anche altri artisti, come ad esempio Michele Bravi, si stanno unendo al coro lanciato da Mengoni, pronunciando messaggi simili durante le loro esibizioni e riflettendo sul significato delle decisioni e dell'essere genitori. Andiamo a scoprire insieme le parole del cantante per approfondire questo importante dibattito.

Photo Credits: Kikapress, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset, ufficio stampa Amici, Red Communications; music by Korben MKdB

LEGGI ANCHE:-- "Michele Bravi e Giuseppe Giofrè rivelano di essere fidanzati": le news sulla coppia di giudici di Amici


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2023, 08:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA