Laura Pausini, la battuta con la fan: «Facciamo il video: è gratis, ormai tutti si fanno pagare...». Frecciata a Chiara Ferragni?

La cantante durante uno dei suoi ultimi concerti ha fatto una battuta che non è stata gradita dai fan dell'imprenditrice

Video

di Cristina Siciliano

Il caso Chiara Ferragni-Balocco sta continuando ad infiammare l'opinione pubblica e l'interesse per la vicenda è altissimo. Dopo il video di scuse pubblicato su Instagram con la promessa di donare un milione di euro all'ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino, Chiara Ferragni è sparita. L'imprenditrice ha cercato di riparare la sua reputazione dopo l'esplosione del caso Balocco, ma non tutti sono riusciti a perdonarla. Tuttavia, nelle ultime ore ha suscitato molta attenzione da parte dei fan dell'imprenditrice una battuta di Laura Pausini che, a molti utenti del web, è sembrata rivolta a Chiara Ferragni.

Le parole di Laura Pausini

Durante uno dei suoi ultimi concerti, Laura Pausini si è lasciata andare ad una battuta: la cantante ha dedicato un momento a due sue fan che si erano appena sposate. Le ragazze sono salite sul palco e Laura Pausini ha scelto di dedicare loro una canzone. «Siete venute qui invece di andare a ciu**are? Ora vi canterò una canzone, poi andate a riportare in alto la situazione - ha sottolineato Laura Pausini -.

Anni fa, quando si sposò mia sorella Silvia scrissi una canzone che si intitola "Prendo Te". Adesso ve la canto ma voi datevi la mano».

Laura Pausini ha poi preso il cellulare di una delle due ragazze per fare un video. «Sono una cantante ma posso fare anche i video. È gratis, tanto ormai tutti si fanno pagare». Questa frase è stata interpretata da molti fan come un riferimento alle recenti vicende legate a Chiara Ferragni.

«Mamma mia, ogni tanto è meglio che sto zitta», ha concluso Laura Pausini.


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Dicembre 2023, 14:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA