La Scoop Jazz Band torna sul palco: appuntamento il 3 dicembre all'Elegance Cafè di Roma

La Scoop Jazz Band, gruppo formato giornalisti e musicisti uniti dalla passione del jazz e del blues, di nuovo in concerto

La Scoop Jazz Band torna sul palco: appuntamento il 3 dicembre all'Elegance Cafè di Roma

La Scoop Jazz Band in concerto all’Elegance Cafè. Torna la Scoop Jazz Band, gruppo formato da giornalisti e musicisti uniti dalla passione del jazz e del blues, che si esibirà sul palco dell’Elegance Cafè di Roma.

Leggi anche > Coez: «Con Volare posso spaziare attraverso tutti i miei generi»

La Scoop Jazz Band torna sul palco

Sul palco dell’Elegance Cafè di Roma torna a esibirsi la Scoop Jazz Band, con un concerto che si terrà nel locale di via Francesco Carletti 5 alle 21:30. La Scoop Jazz Band è gruppo di giornalisti e musicisti uniti dalla passione del jazz e del blues, che propone un repertorio misto di successi di standard jazz e classici blues e swing con reinterpretazioni originali sia sul versante ritmico che su quello melodico.

La band è già stata protagonista di numerose performance in iniziative culturali a Roma, nel Lazio, in Emilia Romagna e anche a Napoli al Foyer del Teatro San Carlo di Napoli, alla Casa del jazz, a Villa Ada e nelle ultime cinque edizioni della rassegna di Villa Celimontana.

La Scoop Jazz Band è nata nel 2010 e vede il fondatore Dino Pesole alla chitarra, editorialista del Sole24ore, Antonio Troise alle tastiere, editorialista di QN e nel mondo della comunicazione, Romano Petruzzi al sax, consulente del lavoro, e alle percussioni Stefano Sofi già giornalista del Messaggero.

Si sono poi aggiunte le voci di Donatella Cambuli e Massimo Leoni, giornalista di Skytg24, oltre ad Antonello Mango al basso, Guido Cascone alla batteria, il sassofonista Sebastiano Forti,  Stefano Abitante alla tromba e Michelangelo Marinelli al sax baritono.


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Novembre 2021, 14:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA