Gazzelle torna con "Belva", il nuovo singolo in uscita il 29 gennaio

Gazzelle torna con "Belva", il nuovo singolo in uscita il 29 gennaio

Gazzelle torna con “Belva”, il suo nuovo singolo in uscita il prossimo 29 gennaio in streaming e digitale. Gazzelle continua a regalare emozioni ai suoi fan e annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “Belva”, prodotto da Federico Nardelli.

Leggi anche > Sanremo 2021, bolla sanitaria sulla nave per salvare il festival dal covid

Il successo di “Destri”, certificato disco di platino e ancora sul podio della Top Singoli FIMI (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), ha consacrato il cantautore come uno degli artisti più rilevanti della scena musicale italiana contemporanea e anche i due brani di successiva pubblicazione, “Scusa” e “Lacri-ma”, sono stati accolti con grande entusiasmo dal pubblico.

“Destri” (Maciste Dischi/Artist First), che nelle prime 24 ore ha raggiunto la vetta della Chart Top 50 Italia di Spotify, ha esordito direttamente sul podio della Classifica Top Singoli FIMI e oggi conta circa 48,4 milioni di stream totali.

Il brano si è guadagnato un posto anche nella Chart Viral 50 Globale di Spotify e continua a stazionare nelle prime posizioni della Chart Top 50 Italia di Spotify!

Il video di “Destri” è scritto e diretto da bendo (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra). Il video rappresenta una storia finita. Il ricordo malinconico ma rassegnato di un presente che fa male, in seguito a una rottura, tradotto in termini stilistici con un omaggio agli anni ’90 e primi ’00, periodo appartenente alla cosiddetta generazione MTV.

Gazzelle è pronto a tornare dal vivo. Questi gli appuntamenti per “GAZZELLE 2021”, due date prodotte da Vivo Concerti:

Venerdì 16 luglio 2021 || Ippodromo Snai San Siro (MI) @ Milano Summer Festival

Giovedì 22 luglio 2021 || Ippodromo delle Capannelle @ Rock In Roma


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Gennaio 2021, 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA