Francesco Gabbani in ospedale, operato alle corde vocali: ecco come sta
di E.C.

Paura per Francesco Gabbani in ospedale, operato alle corde vocali: ecco come sta

Francesco Gabbani in ospedale, operato alle corde vocali: ecco come sta. Ieri, il cantante toscano ha condiviso un post che ha fatto preoccupare i fan. Il giorno dopo il concerto all'Arena di Verona, l'artista è stato operato ad Amburgo alle corde vocali.

 

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia il trolley di lusso con l'occhio, ecco il prezzo da capogiro. Fan furiosi: «Non è possibile...»

 

Su Instagram, Gabbani ha condiviso una foto dall'ospedale e ha scritto: «Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo. Il giorno dopo il concerto all’Arena di Verona sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali. La magica esperienza dell’Arena mi ha dato la giusta grinta per affrontare al meglio l’operazione e l’annuncio dei live di Milano e Roma mi ha spronato nella riabilitazione. Un grazie di cuore al professor Fussi che con tutta la sua esperienza e professionalità mi ha seguito in questo percorso!».

 

 

E conclude: «Ora sto davvero alla grande! Per questo non vedo l’ora di tornare a cantare insieme a tutti voi! ❤️». Immediati i messaggi d'affetto dei fan in attesa dei live: «Grande Gabba, forza! Siamo con te». 

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Luglio 2021, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA