Emma Marrone confessa: «La morte di mio padre mi ha lasciata sola»

La cantante si lascia andare e parla delle sue emozioni dopo la morte del padre

Video

di Redazione web

Emma Marrone, a poche ore dall'uscita del suo nuovo album "Souvenir", si rivela ai microfoni del podcast "Passa dal BSMT". «La morte di mio padre mi ha talmente devastata, annientata, lasciata sola in mezzo al mondo che adesso per assurdo non ho più paura di niente». Il padre della cantante, Rosario Marrone, è mancato il 4 settembre 2022 a soli 66 anni e putroppo la cantante non era presente nel triste momento, dice in merito:  «Il senso di colpa mia ha divorata per mesi»

Michelle Hunziker: «Ecco chi mi fa compagnia in questa giornata lontana da tutti»

Il momento di buio e la ripresa

«Oggi ogni giorno è un regalo - confessa l'artista - All'inizio è stato veramente difficile, ho avuto moltissimi problemi. Ero talmente destabilizzata che non riuscivo a fare le cose e mi sono resa conto che non avevo paura di morire, avevo paura di vivere.

E poi ho detto: "Ma che stai facendo?". Quindi quando ho finito di risolvere una serie di problematiche burocratiche ho capito che dovevo ricominciare».

La donna confessa che quando il padre era in vita ma agli sgoccioli della sua malattia, si era trasferita dalla mamma in Puglia. Emma poi racconta il suo momento di forza e di ripresa: «Sono rientrata a Roma a fine settembre e i primi di ottobre ero a gia a Milano per fare il disco. Mi sono chiusa in studio. Anche perché lui avrebbe voluto così». 

 

 

Il veleno sui social

«Sono impazzita quando qualcuno sui social ha detto che mio padre era vittima dei vaccini, ho fatto un video dove dicevo che combatteva contro la leucemia. E ho invitato la gente a donare».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 22:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA