Barbara D’Urso, la gaffe nel video del rientro in Italia: «Sono tornata a casa col cuore». Ma il semaforo è rosso

La conduttrice ha pubblicato un post Instagram che non è passato inosservato ai suoi fan

Video

di Redazione Web

È andata via per un po' di tempo ma ora Barbara D'Urso è più carica che mai. Infatti, la conduttrice nelle ultime ore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram dove ufficializza il suo rientro in Italia. In attesa di capire quale sarà il suo destino televisivo Barbara D'Urso, insomma, riparte da zero, anche se è tanta la curiosità sul suo futuro. Tuttavia, il video social che ha pubblicato la conduttrice sul suo profilo Instagram ha fatto molto discutere. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta.

Barbara D’Urso, l'appello “disperato” dei fan: «L’Italia ha bisogno di te, ti aspettiamo in tv»

Barbara D’Urso, tenera dedica al figlio: «Sei un pezzo del mio cuore»

Barbara D'Urso su Instagram

Barbara D'Urso, si mostra nel video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, spensierata e sorridente. «Sono tornata a casa, col cuore».

Sono queste le parole che la conduttrice ha scritto a corredo del post Instagram.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan, ma anche gli hater non sono riusciti a trattenere critiche pungenti. E poi, a molti utenti non è passato inosservato un dettaglio: il semaforo è rosso mentre la conduttrice cammina sulle strisce pedonali con tutta la sua disinvoltura. 

«Barbara ti rendi conto che stai passando con il semaforo rosso?», ha scritto un utente. E ancora: «Ben tornata ma attenta però che il semaforo è rosso». «La tua frase sembra una minaccia, comunque ti stavamo aspettando», ha scritto ancora un altro follower.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA