Elodie, nausea al boat party: «È difficile cantare con le onde». Il video del mal di mare diventa virale

La cantante si è esibita di fronte ai Faraglioni di Capri

Video

di Redazione Web

Elodie è stata protagonista di un evento promosso per "Peroni Nastro Azzurro Stile Capri" a bordo della motonave Patrizia. Un originale boat party vip di fronte ai Faraglioni di Capri a cui hanno partecipato molti ospiti mentre in tanti hanno potuto assistere da barche e yacht. A presentare la giornata è stato Tommaso Zorzi. Grazie a un video, che è diventato virale su TikTok è possibile notare Elodie che cerca di cantare senza far notare la sua sofferenza e il "mal di mare". Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Marracash: «Elodie? C'è gente che mi chiede ancora di lei. Mai più con una famosa»

Elodie e Marco Mengoni, il singolo "Pazza Musica" è un successo: è il brano più ascoltato in radio

 
@chry_df1 La Nausea di #elodie 😜 #tequilaeguaranà #nave #boat #canto #perte #peroni #concert ♬ suono originale - Christian De Fazio

 

Elodie canta al boat party a Capri

Tempo di festa, di mare e di spensieratezza.

Per celebrare l'inizio dell'estate, al largo del Golfo di Napoli, nella Baia di Capri arriva un evento unico: il boat party. E proprio durante questo evento, l'esibizione di Elodie non è passata inosservata ai fan. Nel video su TikTok si vede Elodie che cerca di cantare senza far notare la sua sofferenza ma in alcuni momenti è evidente che la nausea prende il sopravvento.

Tra una canzone e l'altra si è anche si è scusata con i fan che la stavano ascoltando. «Ho un po' di nausea, sono onesta è difficile - si è giustificata Elodie -. Questa è la mia prima volta e sono felice di farlo con voi. Devo ammettere che è difficile cantare con le onde».

 

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA