Aurora Leone ad Angelina Mango: «Abbiamo capito la canzone?». Il video insieme a Stefano De Martino: lei risponde così

L'attrice comica del gruppo The Jackal ha pubblicato un video sul profilo Instagram che ha catturato l'attenzione della cantante

Aurora Leone ad Angelina Mango: «Abbiamo capito la canzone?». Il video insieme a Stefano De Martino: lei risponde così

di Redazione Web

Dopo il successo straordinario di Ci pensiamo domani, Angelina Mango ha pubblicato un nuovo singolo Che t'o dico a fa' confermando definitivamente il suo status di stella in asesa. L'ex allieva di Amici ha mescolato freschezza, energia e solarità nel brano che sta spopolando anche sui social. E lo ha dimostrato anche Aurora Leone dei The Jackal che nelle ultime ore ha pubblicato un video con Stefano De Martino come sottofondo c'è il ritornello della canzone di Angelina. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Rosanna Fratello critica Loretta Goggi: «Gelosa di me, lei fa l'imitatrice e non la cantante»

Andrea Delogu, la risposta ad Alessia Marcuzzi: «Mi sto allenando tantissimo». Ema Stokholma la smentisce

Aurora Leone su Instagram

L'attrice comica dei The Jackal ha pubblicato su Instagram un video dove c'è Stefano De Martino nella prima parte mentre nella seconda c'è Herbert Ballerina, pseudonimo di Luigi Luciano. «Angelina Mango abbiamo capito la canzone?», ha scritto Aurora Leone a corredo del video.

E la cantante: «Tutto giusto», con l'aggiunta di una risata e di un emoji con il cuore rosso.

A tale risposta, Aurora Leone ha commentato: «Nella realtà dei fatti Stefano De Martino è qua che sta a pazziare con me».

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del video. «Anche io preferirei 'pazziare' con Herbert», ha scritto una fan. E ancora: «Hai vinto il trend, troppo forte». «Siete simpaticissimi e bravissimi», ha scritto un altro fan.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA