Alba Parietti, la verità sulla chirurgia estetica a Belve: «Invecchiare non mi piace»

La conduttrice è stata intervistata da Francesca Fagnani durante l'ultima puntata del programma

Alba Parietti, la verità sulla chirurgia estetica a Belve: «Invecchiare non mi piace»

di Redazione Web

Alba Parietti è stata tra le "Belve" intervistate da Francesca Fagnani durante l'ultima puntata. La showgirl ha raccontato la sua parabola professionale e non solo. Infatti, Alba Parietti ha parlato anche della sua fisicità sottolineando che ne è molto fiera e che tende a mostrare tutto con orgoglio anche sui suoi profili social. Ma andiamo a vedere cosa ha dichiarato la conduttrice in merito alla chirurgia estetica.

Alba Parietti, il ricordo della morte della mamma: «Ho vissuto con un atroce senso di colpa»

Alba Parietti, dedica al compagno: «Ogni cosa che facciamo insieme è sempre una gioia»

Le parole di Alba Parietti

«Al lato b di chirurgico non ho fatto nulla - ha spiegato Alba Parietti a Francesca Fagnani -.

Al seno sì, la bocca sì e ancora se ne parla. Lei si è accorta di qualcosa? Abbiamo fatto qualche cambiamento? Se si vede allora l'ho fatto. Un mini mini. Non voglio dare certezze. Dicono che non bisogna mai ammettere niente. È sicura che l'ho detto?».

Successivamente, durante l'intervista si è parlato anche dei filtri utilizzati sui social e delle tante critiche che la conduttrice riceve quotidianamente. «Abuso di filtri o Photoshop? Hanno ragione - ha sottolineato Alba Parietti -. Hanno modo di vedermi, si filtrino anche loro. Alcune volte rinuncio, altre no. Alcuni mi dicono che senza sono meglio ma se vedo quel difettino, mi parte. Mi trovo così perché rinunciare? Invecchiare non mi piace».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA