Annalisa, "Sinceramente" fa impazzire Arisa: «Lei è bravissima, super in tutto»

L'ex coach di Amici ha commentato un post Instagram di una fanpage di Annalisa

Annalisa, "Sinceramente" fa impazzire Arisa: «Lei è bravissima, super in tutto»

di Cristina Siciliano

Annalisa con la sua Sinceramente ha partecipato alla 74esima edizione Sanremo. Una super hit lanciatissima nelle classifiche italiane che sta facendo impazzire tutti i suoi fan. L'artista stupisce il suo pubblico con un brano che parla di un relativismo che supera l'assioma «se mi ami devi accettarmi per quella che sono». La cantante savonese non smette mai di celebrare la libertà di essere in qualsiasi occasione, lo ha fatto anche cantando domenica 18 febbraio ad Amici dove è nata artisticamente.

Tra i tanti suoi supporter c'è Arisa che continua a sostenerla soprattutto sui social. «Questa canzone è di una difficoltà estrema – ha scritto a corredo di un post pubblicato da una fanpage su Instagram –. Lei è bravissima, super brava, super bella, super tutto».

Arisa e la libertà di espressione

Che la si ami o la si odi, Arisa è un personaggio che esprime e racconta ciò che pensa senza peli sulla lingua.

Proprio qualche giorno fa, la cantante ha parlato ai suoi follower senza vergogna. «Si può essere anche ridicoli nella vita, perdere pezzi importanti, cambiare strada, riprenderla – ha scritto Arisa su Instagram –. La Vita è bella soprattutto se non sei in un letto d'ospedale, se puoi camminare con le tue gambe e respirare con il tuo naso. È tutto un regalo. E a me, che prima sarebbe piaciuto essere altrove e pensavo che mai nulla sarebbe stato abbastanza, dico che va bene così, che non ho nessuna intenzione di fermarmi ma anche di non farlo mai». 

«Un grazie gigante per ogni respiro, per essere nata dove sono nata e per aver avuto i genitori che ho avuto che mi hanno insegnato a fare tutto con niente e comunque a buttarmi con coraggio in qualsiasi cosa – ha concluso Arisa –. Sono fiera di me. E stasera mi sento felice».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio 2024, 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA