Arisa: «Si può essere anche ridicoli, ho faticato e rinunciato a tutto ma adesso merito di sorridermi davanti allo secchio»

L'artista ha pubblicato un lungo messaggio nelle sue Instagram stories

Arisa: «Si può essere anche ridicoli, ho faticato e rinunciato a tutto ma adesso merito di sorridermi davanti allo secchio»

di Cristina Siciliano

Che la si ami o la si odi, Arisa è innegabilmente una cantante che fa discutere perché racconta la sua vita senza peli sulla lingua. Rosalba Pippa ultimamente ha affrontato un periodo buio della sua vita e l'ha raccontato proprio nelle sue ultime Instagram stories, ricalcando il testo "Pazza di te" di Loredana Bertè.

Arisa ha cercato parlare ai suoi follower senza vergogna di quello che è diventata, nel bene e nel male.

 

Le parole di Arisa

«Si può essere anche ridicoli nella vita, perdere pezzi importanti, cambiare strada, riprenderla - ha scritto Arisa su Instagram -.

Odiarsi, amarsi a periodi e poi decidere di perdonarsi e basta, mettersi affacciati alla finestra e prendere la luce del sole che c'è, la pioggia quando scende, il vento che ci scompiglia i capelli e direziona le lacrime se c'è qualcosa che ci fa piangere, altrimenti non è necessario. La Vita è bella soprattutto se non sei in un letto d'ospedale, se puoi camminare con le tue gambe e respirare con il tuo naso. È tutto un regalo. E a me, che prima sarebbe piaciuto essere altrove e pensavo che mai nulla sarebbe stato abbastanza, dico che va bene così, che non ho nessuna intenzione di fermarmi ma anche di non farlo mai».

La cantante ha aggiunto: «Ringrazio dal profondo del cuore per tutto ciò che ho ricevuto fin qui. E Loredana Bertè per la forza che mi sta dando la sua canzone. "Sono pazza di me, mi sono odiata abbastanza". Ho faticato tanto e rinunciato a tutto, merito di sorridermi davanti allo specchio».

«Un grazie gigante per ogni respiro, per essere nata dove sono nata e per aver avuto i genitori che ho avuto che mi hanno insegnato a fare tutto con niente e comunque a buttarmi con coraggio in qualsiasi cosa - ha concluso Arisa -. Sono fiera di me. E stasera mi sento felice».


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio 2024, 14:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA