Stupri, Anna Tatangelo contro le dichiarazioni di Andrea Giambruno: «Se evitassi di parlare...»

La cantante si è espressa contro le parole del compagno di Giorgia Meloni sui recenti casi di violenza sessuale

Video

di Redazione web

Le dichiarazioni del compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, sono ormai diventate un vero e proprio caso politico su cui si è spaccata l'opinione pubblica. Anna Tatangelo ha preso le distanze dalle sue parole esprimendosi in merito a quanto affermato dal giornalista di Rete 4. 

«Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti, non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo, però se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perchè poi rischi, effettivamente, che il lupo lo trovi», ha dichiarato ieri sera durante la puntata di "Diario del Giorno" in cui si affrontavano anche i recenti casi di violenza sessuale come quello avvenuto a Palermo. La cantante ha così risposto.

Anna Tatangelo: «Barbie ragazza periferia». Il particolare non sfugge ai fan: «Patrimonio Unesco, lato b perfetto»

Anna Tatangelo, con Mattia Narducci matrimonio in vista? «Lo confermano alcuni amici»

 

Anna Tatangelo contro Andrea Giambruno

Sono tantissimi coloro i quali si sono sentiti in dovere di rispondere alle dichiarazioni del giornalista.

Tra questi, la cantante originaria di Sora ha scritto sui social: «E se certa gente evitasse di parlare farebbe più bella figura».

Le parole

Le dichiarazioni del compagno di Giorgia Meloni pesano visto il periodo storico in cui viviamo e l'aumento dei casi di violenza ai danni di donne, spesso molto giovani o addirittura bambine. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Agosto 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA