Anna Tatangelo e il fidanzato 26enne: esplode la passione a Ibiza. Le foto

foto

Anna Tatangelo e il fidanzato e modello Mattia Narducci si stanno godendo le vacanze a Ibiza. I due postano moltissime foto insieme su Instagram e sembrano essere molto felici e sereni. Lui ha 26 anni, 10 in meno di lei. L'età, però, non sembra essere affatto un problema e, anzi, anche i fan della cantante la incoraggiano a portare avanti la sua storia d'amore con il ragazzo che la rende così sorridente e spensierata.

 

Anna Tatangelo, passione irrefrenabile in braccio a Mattia Narducci: baci bollenti a suon di musica a Ibiza

Anna Tatangelo torna in tv con "Scene da un Matrimonio" da sabato 24 giugno. Prima puntata a Napoli

Anna Tatangelo e Mattia Narducci: il pranzo con la famiglia di lei scaccia le voci di crisi

 

 

 

 

 

Il post Instagram di Anna Tatangelo

 

Anna Tatangelo è innamoratissima del suo fidanzato Mattia Narducci e se, all'inizio della loro relazione, erano un po' restii ad apparire in pubblico o sui social, ora non si nascondono proprio più. Nelle scorse ore, la cantante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di foto che la ritraggono insieme al modello. La didascalia è composta semplicemente da alcune emoticon. 
L'ex compagna di Gigi D'Alessio si lascia immortalare accanto a Mattia mentre ride divertita, lo bacia sulla guancia oppure lo bacia appassionatamente in acqua. Il modello lascia un semplice commento e scrive: «Amore mio», aggiungendo un cuore rosa. 

I commenti dei fan 

I fan di Anna Tatangelo sono molto felici che abbia ritrovato la felicità accanto al modello e qualcuno scrive: «Brava Anna ..anch’io cinquantenne con uno di 28», «Siete di una bellezza infinita entrambi» oppure ancora «Ma chi dice che Anna sembra la mamma, l'ha vista bene?». 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO