Anna Tatangelo e Mattia Narducci: il pranzo con la famiglia di lei scaccia le voci di crisi

Nelle ultime ore, la cantante e il modello appaiono sui social ancora insieme: innamorati e affiatati come sempre

Video

di Redazione Web

Anna Tatangelo e il suo nuovo fidanzato, il modello Mattia Narducci, sono sempre più uniti e complici. Infatti, la cantante e il suo compagno, hanno deciso di trascorrere una "felice" domenica al mare, pranzando con la famiglia di lei. A testimoniare ciò è la stessa cantante che nelle sue ultime Instagram stories ha pubblicato alcune foto della giornata.

Anna Tatangelo presenta ai fan il nuovo fidanzato (10 anni più giovane): chi è Mattia Narducci, il 26enne compagno

Anna Tatangelo, la confessione: «La psicoterapia è stata fondamentale, senza avrei faticato a ritrovare me stessa»

 

Anna Tatangelo su Instagram

Una coppia al mare. La cantante in una pausa tra una data del tour e l'altra si è concessa un pranzo sulla spiaggia con la famiglia, gli amici e il suo nuovo amore. Le immagini della giornata sono state condivise sia dalla cantante che dal modello sui propri profili Instagram. Seduti a tavola, insieme ad Anna Tatangelo e Mattia Narducci, c'erano anche la sorella maggiore della cantante, Silvia, suo marito e alcuni degli amici più stretti della cantante.

Nelle foto e nei video caricati su Instagram la coppia appare felice, complice, serena e rilassata.

Immagini che a quanto pare, smentiscono le presunte voci di crisi e separazione tra i due e di cui si è parlato nelle ultime settimane. Anche il modello si è divertito a riprendere la cantante ricambiando l'emoj con il cuore. 

Sembrerebbe proprio che al rientro di Anna in Italia, dopo il tour, i due abbiano trovato il modo di rivedersi e godersi un po' di tempo insieme in pieno relax.


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2023, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA