Sarah Jessica Parker: «Non faccio il botox, un'attrice deve poter muovere il viso»

La star, 58 anni, parla di cura della pelle, di mantenersi in forma e della sua passione per tutto ciò che è letterario

Sarah Jessica Parker: «Non faccio il botox, un'attrice deve poter muovere il viso»

di Redazione web

In un panorama cinematografico in cui il ritocco estetico è più consueto della bellezza naturale, è l'interprete di Carrie Brandshow, Sarah Jessica Parker a differenziarsi in questo senso. La famosa attrice, nota per non essersi mai conformata a dei canoni di bellezza standard, ha spiegato perché ha rinunciato nel corso di questi anni al botox. La 58enne, infatti, si è concessa ad una lunga intervista: scopriamo insieme cosa ha rivelato in merito. 

Sex and the City, Kim Cattrall rompe il silenzio sul suo cameo: «I fan hanno bisogno dello stile di Samantha»

Sarah Jessica Parker, in affitto su “Booking” la sua casa negli Hamptons

 

 

La chirurgia estetica

Intervistata dal The Telegraph, Sarah Jessica Parker ha ammesso: «Non posso parlare a nome degli altri e non sono contraria se qualcuno faccia qualcosa. Semplicemente non è qualcosa che io sceglierei per me».

L'attrice ha sempre mostrato con fierezza il suo aspetto estetico, diverso dai canoni spesso standard dovuti alla chirurgia estetica a cui si sono sottoposte negli anni tante colleghe. 

Questione di scelte

«Sembra quasi che le persone non vogliano che siamo perfettamente a nostro agio dove siamo - ha continuato l'attrice -, come se quasi si divertissero a farci soffrire per chi siamo oggi, se scegliamo di invecchiare naturalmente e non sembrare perfetti, o se fai qualcosa che ti fa sentire meglio.

So che aspetto ho. Non ho scelta. Cosa devo fare? Smettere di invecchiare? Scomparire?». Anche il marito e attore Matthew Broderick appoggia la sua scelta: «Lui la pensa come me e credo che non vorrebbe mai che io mi faccia un "vaccino antirughe"», ha aggiunto.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 22:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA