Paris Hilton con il figlio Phoenix, la prima foto dopo il parto surrogato: «Sei tutto il nostro mondo». La reazione dei fan

Paris Hilton e il marito Carter Reum hanno concepito il loro bambino tramite fecondazione assistita

Video

di Redazione web

Paris Hilton ha postato sul proprio profilo Instagram la prima foto insieme al suo bambino Phoenix e al marito Carter Reum. Il dolce scatto ha fatto velocemente il giro dei social (e del mondo) perché l'ereditiera non aveva ancora mai mostrato suo figlio. Voci vicine a Paris Hilton fanno sapere che è felicissima della sua nuova vita da mamma e che è molto premurosa nei confronti del neonato. I follower si sono scatenati con i like e i commenti sotto la foto. 

Paris Hilton: «Prima di mio marito pensavo di essere asessuata». Ma nel 2004 diventò celebre con un sextape

Paris Hilton mamma, il primo figlio con l'imprenditore Carter Raum da madre surrogata FOTO

Paris Hilton e Phoenix

«Il nostro piccolo Phoenix. Sei tutto il nostro mondo». È questa la didascalia che Paris Hilton ha scelto per descrivere lo scatto con il suo bambino, che come tutte le mamme, descrive come il suo mondo. L'ereditiera è diventata mamma tramite una maternità surrogata e lo aveva annunciato (a sorpresa) sul proprio profilo Instagram. In una recente intervista alla rivista People, Paris aveva raccontato che lei e il marito avevano intrapreso un percorso di fecondazione assistita ancora durante la pandemia. Anche altre star come Kim Kardashian, Sarah Jessica Parker o Nicole Kidman hanno concepito i loro figli tramite fecondazione assistita.

La storia d'amore di Paris e Carter

Paris Hilton e l'imprenditore Carter Reum fondatore di venture capital M13 (società finanziaria) fanno coppia fissa ormai da diversi anni. In un'intervista Carter aveva dichiarato: «Con Paris sono davvero felice, non potrei desiderare nessun'altra donna al mio fianco». 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Febbraio 2023, 08:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA