And Just Like That, seconda stagione: Carrie Bradshaw ritrova (con bacio) Aiden. Fan in delirio

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis ancora protagoniste della serie creata e scritta da Michael Patrick King

And Just Like That, seconda stagione: Carrie Bradshaw ritrova (con bacio) Aiden. Fan in delirio

di Ida Di Grazia

Grandi notizie per le fan di "Sex and The City", è stato rilasciato il trailer della seconda stagione di "And Just Like That", che ha uno degli spoiler più attesi dagli appassionati della serie: torna l'ex fidanzato di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) Aiden (John Corbett).

Diodato, il monologo a Le Iene: «A Taranto libertà è una parola complessa. Ci hanno chiesto di scegliere tra lavoro o salute»

And Just Like That, seconda stagione: Carrie Bradshaw ritrova Aiden. Fan in delirio

ANTICIPAZIONI

Debutta a giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW l’attesissima seconda stagione della serie Sky Exclusive And Just Like That…, il nuovo capitolo del cult HBO Sex and the City. Dal produttore esecutivo Michael Patrick King, i nuovi episodi, di cui è appena stato rilasciato il teaser trailer, vedono il ritorno delle protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.

Fra il cast che ritorna nei nuovi episodi anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton.

Torna Aiden

Nella prima stagione di "And Just Like That…" Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) perde, a causa di un infarto, il suo grande amore Mister Big. In questa seconda stagione c'è spazio per un altro grandissimo ritorno, nonchè secondo grande amore della protagonista Aiden interpretato dall'attore John Corbett.

Su Instagram l'account ufficiale dedicato alla serie sta pubblicando tantissime foto di scena tra cui quella di un bacio tra i due protagonisti che ha mandato in delirio tutta la fanbase.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Aprile 2023, 18:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA