Olivia Newton-John è in fin di vita? Choc tra i fan della star di Grease

Video

di Luca Calboni
Per tutti è Sandy Olsson di Grease, ma stavolta le notizie sulla salute dell'attrice e cantante australiana Olivia Newton-John rischiano di essere drammatiche per i suoi fan: secondo infatti il portale australiano Now to love, Olivia Newton-John infatti sarebbe «appesa alla vita per un filo» e la sua prognosi sarebbe stata descritta come «fosca». Secondo quanto riporta il portale australiano infatti, la star di Hollywood starebbe cercando di tenere duro nella battaglia contro il cancro, almeno fino al matrimonio di sua figlia Chloe Lattanzi, figlia del suo primo matrimonio con l'attore Matt Lattanzi. Le condizioni dell'attrice, che lotta dal 1992 contro il cancro al seno, sarebbero talmente disperate che le persone che le sono accanto affermano che la 70enne avrebbe davanti a se non pochi mesi, ma settimane.

Schumacher, la moglie Corinna: «Domani è il suo compleanno, abbiamo fatto un regalo anche a voi»​

Secondo persone vicine alla famiglia, i desideri di Olivia Newton-John sono di passare i suoi ultimi giorni insieme al suo secondo marito John Easterling nel loro ranch a Santa Barbara, in California, e di vedere appunto il matrimonio di Chloe: per questo la figlia e il suo futuro sposo James Driskil avrebbero anticipato la data delle loro nozze.
Olivia Newton-John è alle prese con il suo terzo tumore al seno: nel 1992 fu fra le prime donne a parlare apertamente del suo cancro e della mastectomia che dovette subire per rimuovere la massa cancerosa. Il cancro si è ripresentato una seconda volta nel 2013 e infine nel 2017. 

Raffaella Mennoia malata mostra i segni dell'operazione: «Mesi difficili, ma non è ancora finita»​
 

Dall'entourage dell'attrice però respingono le indiscrezioni della stampa, e anzi, ne ridono: «Dovreste cercare fonti migliori anziché leggere i tabloid» ha dichiarato Michael Caprio, che ha anche definito «hilarious» (divertenti, ndr) le speculazioni sulla salute di Olivia Newton-John. Gli fa eco Randy Slovacek, social media manager dell'attrice, in una intervista al The Herald Sun: «Abbiamo detto e ridetto pubblicamente che lei (Olivia, ndr) si sente meglio. Sembra che la gente voglia solamente credere in qualche svolta drammatica».

Olivia Newton-John gravemente malata.
Il video dell'attrice di Grease su Twitter: «In realtà sto bene»

Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Gennaio 2019, 11:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA