Negramaro, Lele Spedicato per la prima volta sui social dopo la malattia: gli auguri ai fan insieme a tutta la band

di Alessia Strinati
Lele Spedicato compare per la prima volta sui social insieme ai suoi compagni. In un video postato su Facebook dai Negramaro si vede il chitarrista, colpito qualche mese fa da un'emorragia cerebrale, mentre si unisce agli auguri di buon anno che la band fa a tutti i fan. Un piccolo schetch in cui è stato coinvolto anche Lele, in collegamento da casa sua attraverso uno smartphone.

Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, e la commovente dedica per Elena Santarelli: «Quello che chiedo al 2019»

«È stato un 2018 denso di storie bellissime, difficili, nuove, impegnative, condivise ed affrontate tutte sotto il segno dell'amicizia, quella vera», dice il gruppo in un post, sempre più forte, unito, e pronto per andare avanti tutti insieme. «L'amicizia ci insegna che insieme agli altri i sogni si realizzano davvero. Noi siamo qui a raccontarvelo, urlando con tutto il fiato che abbiamo in corpo, che sia per tutti un nuovo anno meraviglioso!».

Da febbraio intanto la band tornerà nei palazzetti dopo un momento di pausa in cui si sono dedicati al loro amico Lele sono pronti per continuare a suonare e a salutare i loro fan.
 

Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio, 17:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA