Raffaella Mennoia malata mostra su Instagram i segni dell'operazione: «Mesi difficili, ma non è ancora finita»

Raffaella Mennoia malata mostra i segni dell'operazione: «Mesi difficili, ma non è ancora finita»
Raffaella Mennoia non sta bene e a svelarlo è lei stessa con un post su Instagram. La caporedattrice e autrice di Uomini e Donne e Temptation Island ha mostrato una foto con una lunga cicatrice al petto, spiegando che lo scatto risale a diversi mesi fa ma che il problema di salute che ha avuto non è ancora risolto. «Il 2018 non è stato decisamente il mio anno… Questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante».

Chiara Ferragni e lo scatto hot con lato B in mostra su Instagram



Raffaella Mennoia spiega quello che è successo in un lungo post sul social: «Mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne..sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita..nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo...sorridevo e sorrido alla vita..se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa».

Sicuramente non è stato un 2018 facile per la Mennoia e nell'augurarsi un 2019 migliore ringrazia le persone che gli sono state vicino, taggando tra i primi il suo compagno e Maria De Filippi: «Vicino a me i pochi INDISPENSABILI..domani finisce quest anno difficile e brinderò a me e alla mia Vita..vi auguro di prendetevi cura di voi e di chi amate.. il resto lasciatelo andare o lasciatelo agli infelici senza amore per se stessi..abbiate forza abbiate speranza non abbiate paura».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Gennaio 2019, 19:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA