Nanni Moretti mostra in anteprima le scene del nuovo film, a Margherita Buy in lacrime: «Tra due minuti vai a casa»

Nanni Moretti mostra in anteprima le scene del nuovo film, a Margherita Buy in lacrime: «Tra due minuti vai a casa»

Il nuovo film di Nanni Moretti, "Tre Piani", uscirà nelle sale il prossimo anno, ma il regista di "Ecce bombo" ha condiviso su Instagram alcuni momenti del set e piccoli frame della pellicola. Una scelta "social" che segue l'apertura del profilo intitolato al 'suo' cinema Sacher. Le immagini sono state girate in un villino su Lungotevere a Roma.

Meghan Markle resta a casa e il principe Harry abbraccia calorosamente un'altra: il gossip si scatena

Proprio lui da sempre riservatissimo, con set blindati e interviste con il contagocce, ha cambiato strategia, o meglio si è aggiornato. In questi spezzoni si vede mentre spiega a Margherita Buy una scena e la rassicura guardandola in difficoltà dicendo «Tra due minuti vai a casa». In altri filmati appare in toga come previsto dal suo personaggio e dà in anteprima brevissime scene con Alba Rohrwacher, anche lei nel cast.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

sul set di Tre piani

Un post condiviso da Nanni Moretti (@sachercinema) in data:



Il nuovo film è tratto dall'omonimo romanzo di Eshkol Nevo. La storia corale, prodotta da Sacher Film e Fandango con Rai Cinema e Le Pacte, in uscita nel 2020, è costruita sull'intrecciarsi delle vicende di alcune famiglie in un elegante condominio romano (nel libro era Tel Aviv).
Mercoledì 12 Giugno 2019, 20:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA