Monica Comegna, febbre alta: dopo il ricovero in ospedale si aggrava e muore a 43 anni. L'attrice lascia una figlia piccola

È morta all'ospedale di Lanciano giovedì mattina. Nel 2001 aveva recitato nel successo di Carlo Vanzina "South Kensington".

Monica Comegna, febbre alta: dopo il ricovero in ospedale si aggrava e muore a 43 anni. L'attrice lascia una figlia piccola

di Redazione web

Monica Comegna, ricoverata in ospedale con la febbre alta, si aggrava in poche ore e muore tragicamente a 43 anni. Era un'attrice abruzzese, moglie e mamma di una bambina piccola. Casoli, suo paese d'origine, è sotto choc per il decesso improvviso della donna.

Bambina di 4 anni scappa di casa col cane e si incammina sui binari della ferrovia: «Voleva imitare un film»

Incidente in auto mentre guida ubriaco, morta la fidanzata incinta di 7 mesi: lui lo scopre in tribunale e si dispera

Il dramma a Casoli

Ha preso la febbre dopo un viaggio in treno, riporta il Centro, ed è stata ricoverata all'ospedale Renzetti di Lanciano. Le sue condizioni sono peggiorate velocemente e nonostante lo sforzo dei medici, non c'è stato nulla da fare. È morta giovedì mattina.

Lascia il compagno, Enrico, e la figlioletta Nina. Oggi, venerdì 3 febbraio, ci saranno i funerali.

 

Chi era

Monica Comegna si teneva lontano dai social e dal gossip. Aveva recitato nel 1999 nel film "Terra Rossa", di Giorgio Molteni. Nel 2001 è stata protagonista di "South Kensigton" di Carlo Vanzina, un film nel quale ha lavorato tra gli altri con Rupert Everett, Elle Macpherson e Naike Ravelli. Nel 2003 ha lavorato nel film "Una famiglia per caso".


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Febbraio 2023, 11:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA