Matthew Perry, l'ultimo desiderio (inespresso): un film sulla sua vita, già deciso l'attore che doveva interpretarlo

Un' amica di Matthew Perry ha dichiarato a People che l'attore stava progettando un film sulla propria vita e che gli sarebbe piaciuto che Zac Efron lo interpretasse

Matthew Perry, l'ultimo desiderio (inespresso): un film sulla sua vita, già deciso l'attore che doveva interpretarlo

di Redazione web

L' amica di Matthew Perry, Athenna Crosby, ha dichiarato in una recente intervista a al magazine People, che l'attore di Friends, prima di morire, stava progettando di creare un film sulla propria vita, e che avrebbe voluto che il suo ex collega Zac Efron lo interpretasse nel film autobiografico. 

Matthew Perry, l'eredità da 120 milioni (e le royalties da sogno): il testamento dell'attore di Friends e chi riceverà il suo patrimonio

Matthew Perry morto, indagini per omicidio e rapina: il mistero delle ultime ore e i farmaci trovati in casa. Cosa è successo realmente?

I due avevano già lavorato insieme al film 17 Again, dove Zac Efron aveva interpretato la versione diciassettenne di Matthew, e Perry sarebbe piaciuto molto ricongiungersi con il collega per un progetto così personale.

 

La recente morte di Matthew, ha però stroncato il sogno di realizzare questo film , non è detto che però il progetto non possa essere comunque portato avanti dai suoi amici più cari e da esterni. 

I fan possono solo sperarlo per il momento. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA